mercoledì 24 giugno 2009

RASSEGNA STAMPA G5

Il Ceppo

Bot

Sabato BOTte da orbi!

juBentus

E' già crisi????

Secondo scivolone esterno consecutivo,il primo preventivato e anche giusto,quello di oggi speravamo di evitarlo,o quantomeno di evitarlo così pesante.
Ice è una grande squadra e in casa sua non credo che riusciranno a vincere in molti,ma un 4-0 secco è un pò bugiardo come risultato visto che ho preso 1 livello pieno a centrocampo e ho azzeccato il lato dove lui si sarebbe scoperto.
Lo bucavo in mezzo di 1 livello pieno e in un lato di 2 livelli, non dico che la partita dovesse finire 0-4, ma almeno un pò più di equilibrio me lo sarei aspettato.
Cmq ormai è andata,sapevamo che queste 2 trasferte sarebbero state tostissime e infatti siamo qui a leccarci le ferite,ma ora dobbiamo subito riprendere in mano la situazione e già da sabato riprendere la marcia con determinazione e concentrazione,recuperando Fens e un pò di fiducia in noi stessi possiamo recitare un ruolo di primo piano in questo che si prospetta sempre di più un girone incerto ed avvincente!

Hammer Team

Ancora in vetta!

Nessuno, nemmeno il tifoso più ottimista avrebbe pensato di vedere l'Hammer Team in testa alla classifica dopo 5 giornate in serie B.
Invece, aiutati anche da un girone non troppo proibitivo, i Martelli si sono ritrovati a comandare un girone che comunque ancora ha molto da dire, anche perchè le squadre "vere" del girone ancora sono tutte in pochissimi punti e le prossime 2 giornate serviranno per capire veramente quali saranno le squadre che possono puntare a vincere.
Intanto comunque godiamoci questo primo posto e questo 9° posto in classifica nazionale!!!!!!
Ma non gongoliamoci troppo sugli allori perchè già da domani c'è una gara chiave per la stagione.
Go Hammers Go!!!

fora

BENE COSI'

Bella vittoria oggi, contro un avversiorio tosto e in condizioni non ottimali viste le importanti vendite nella settimana. E' assolutamente fondamentale non perdere punti in casa per cercare di fare un buon campionato in questa serie tremenda.
Le prossime 3 partite saranno fondamentali per capire cosa sarà del nostro campionato

A.S. Aries

Come Volevasi Dimostrare

Altra sconfitta ieri al Braccio da Montone, contro una capolista che - si sospetta - non si è nemmeno impegnata più di tanto.
I ragazzi, sotto per due volte, hanno saputo reagire pareggiando sempre, fino alla resa nell'ultimo quarto di partita.
D'altronde il divario tecnico in campo era senza dubbio notevole, ed ha fatto sentire il suo peso sull'esito (scontato) dell'incontro.
Ora - terminata la serie di ferro - guardiamo con più fiducia alle prossime gare.
****ANSA******ANSA********ANSA***********
Al termine della partita l'allenatore Omer Entin è stato amichevolmente avvicinato da un gruppo di tifosi locali, ansiosi di chiarimenti sul futuro della squadra. Ne è seguito un sereno ed amichevole colloquio al termine del quale l'allenatore si è dimesso. La società, preso atto delle sue decisioni, ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e gli augura successo nella sua nuova attività nella marina mercantile. La squadra sarà guidata da Mark Dalmeida.

PolliniaFC

Un solo punto...

Al termine di questa giornata, portiamo a casa solo un punto.... purtroppo non siamo riusciti a fare meglio.
La classifica è sempre troppo deficitaria e il morale non è dei migliori, ma continueremo a lavorare per ritrovare le prestazioni dei tempi d'oro.
Consolano le prestazioni della squadra in casa ma non possono bastare per una squadra con le nostre ambizioni

Atletico Biturgense

Un vero spettacolo

Valutazioni mai viste nella nostra squadra ci consegnano la vittoria nella partita più difficile affrontata fino ad oggi in questo campionato, contro una squadra ostica anche se semi-BOT, dalla difesa impenetrabile che aveva subito 2 sole reti dall'inizio del campionato. Certamente abbiamo avuto a nostro favore il fatto di poterci giocare questa sfida in casa, i ragazzi hanno dato il meglio di loro ringraziando i 27000 tifosi e più presenti allo stadio (incasso record) con una partita giocata magistralmente nascondendo il pallone agli avversari e segnando 3 meravigliosi e fondamentali gol, che ci lanciano al momento in testa alla classifica.
Resta da valutare quanto dovremo pagare nelle prossime partite il massimo impegno che abbiamo profuso oggi. Già sabato prossimo test importante e delicatissimo nel derby contro l'altra compagine toscana, un'ottima squadra che ci darà sicuramente del filo da torcere! Forza Biturgia!

Real Revolution Soccer

Vittoria

Vittoria di misura per i Revolution che consente loro di restare in vetta alla classifica.
Ottima anche oggi la prova di Xavier Marginet che già martedì nell'esordio della TEC Cup aveva figurato bene.

Nessun commento: