giovedì 18 giugno 2009

RASSEGNA STAMPA G4

Il Ceppo

La fortuna da e la fortuna toglie

Abbiamo perso contro una squadra organizzata benissimo e benissimo bilanciata ma avevamo il possesso palla a favore e bucavamo la difesa avversaria su due fronti.
peccato.
E' stata una bella esperienza questa Coppa!

13-06-2009

Che vittoria!

Non senza fortuna oggi siamo andati in Lombardia a battere alcolpower.
La tripletta dell'aeroplanino Brodolini (neocapocannoniere) sono stata una manna.
complimenti al nostro avversario e ora, dopo aver giocato fuori casa con la preziosa e con alcol e una sola partita tra le mura amiche, inizia un periodo meno stressante per i nostri...
FORZA CEPPO!

juBentus

IL PUNTO DI donluciano

Buongiorno a tutti, cercherò di essere breve e conciso:
Bene, la nostra stagione fino a qui parla solo di gioie, solo di vittorie ed imprese sempre al limite, di battaglie decise solo dalla grande voglia di farcela dei miei ragazzi e dalla bravura del Mister, ma adesso stiamo cominciando ad entrare nel vivo della stagione e non possiamo pensare che vinceremo sempre, la bravura non sta nell'avere un super squadra che vince sempre, ma nell'avere una buona squadra che vince, lotta, ma che sa anche perdere con umiltà e riconoscere la bravura degli avversari.
Le prossime 2 gare ci vedranno in trasferta contro 2 squadre molto molto forti e a meno di miracoli saremo costretti a conoscere per la prima volta in questa stagione il sapore della sconfitta, questo non significa che dobbiamo partire già sconfitti, ma consapevoli, e lucidi.
Domani attueremo un turn over, per far rifiatare qualche pedina importante che fino a oggi ha fatto i straordinari.
Ora vedremo di che pasta siamo fatti!

fora

DOPPIA DELUSIONE

Siamo veramente rattristati!!!
Una partita giocata tatticamente alla perfezione, che non ci meritavamo assolutamente di perdere, decisa da 3 SE per il nostro avversario e da 3 contropiedi misteriosamente sfumati per noi.
Questo gioco non è proprio benevolo nei nostri confronti!!!

INCOMPRENSIONE

Nessuno ha detto che non ci può stare, ma che avere 3 SE contro (io il calcio di pinione lo considero un SE) è sfiga. Anche io ho un divino a tirare le punizioni e 4 colpitori di testa ma non ne ho fatto nemmeno uno. 3 contropiedi sfumati con abilità nella tattica sovrannaturale, fiducia esagerata e con 2 lati di attacco che ti sfondavano ampiamente, la mia difesa che dava 2-3 livelli nei 3 lati del tuo attacco.
La tua vittoria ci può stare ma penso che ti è andata benone.
Con questo nulla tolgo alla tua vittoria e ti faccio i complimenti per la squadra che hai e il campionato che stai facendo

A.S. Aries

...E SCONFITTA CHE FA MALE

Beh, si sapeva che la partita di sabato contro la quotatissima Baffettongi sarerbbe stata ardua.
La sconfitta maturata allo stadio "Fra i baffi" di ieri ci sta tutta, onore agli avversari che sono stati superiori in tutti i reparti.
I ragazzi si consolano all'idea di aver retto 60 minuti prima di capitolare.
E sabato ospitiamo l'imbattuta capolista...

PolliniaFC

Consolidiamo l'ultima posizione in classifica

Terza sconfitta in 4 incontri, il morale non è dei migliori ma restiamo ottimisti.
Il cambio di modulo non ha portato i frutti sperati ma ripetto a sabato scorso si è vista in campo, una squadra decente .
Oggi c'era poco da fare visto la superiorità degli avversari, quindi complimenti a loro e guardiamo avanti.

Atletico Biturgense

Inaugurazione nuovo stadio

La fine dei lavori e la consegna delle nuove tribune sono previsti per sabato prossimo, speriamo siano puntuali così il nuovo stadio sarà inaugurato subito con una bellissima partita contro la squadra che occupa al momento la prima posizione in classifica.
La squadra sta cercando di preparare al meglio la partita e invita i propri tifosi a non mancare a questo appuntamento importantissimo in cui la squadra avrà bisogno del sostegno di tutti per superare un avversario dalla difesa che appare impenetrabile.
Si annuncia il record di incassi e promettiamo ai tifosi che non resteranno delusi, visto che abbiamo intenzione di fare noi la partita, puntando tutto sul centrocampo, in modo da avere il maggior numero possibile di chances per tentare il colpaccio.
Il momento della verità è vicino! Forza Biturgia!!

Real Revolution Soccer

Gemellaggio

La società Real Revolution Soccer annuncia in data odierna il gemellaggio con la società elvetica AGS Mordor.
"Ritenuto che una più stretta collaborazione tra le due Società sia di notevole utilità per lo sviluppo della qualità delle attività svolte da ognuna di esse, è stabilito il "gemellaggio" tra le due rispettive Società, al fine di sviluppare lo scambio di esperienze tra esse."
Nel frattempo una vittoria più facile del previsto mantiene i Revolution in prima posizione.

Nessun commento: