mercoledì 1 aprile 2009

RISULTATI FINALI GIRONI II COPPA TIBERINA

E' TEMPO DI VERDETTI

Ecco i verdetti anticipati per mailbox, ci abbandonano Since, Il Ceppo, Real Pachasso e Dragon fly.
Sorprendente l'eliminazione di Pachasso e Warrundo che a questa Coppa sembravano tenerci, ma evidentemente, non erano i soli...

Ecco a voi i risultati che sono costati l'eliminazione di questi:


Questi risultati hanno permesso che le classifiche si disegnassero così:


Come detto Since e Dragon hanno concluso il loro girone a 0 punti.
Equilibrato il girone B, dove la vittoria di Motekuro su Pachasso è stato l'ago della bilancia, pensate che bastava un gol di Pachasso per pareggiare il girone a 2 punti e con la stessa differenza reti, addirittura Pachasso e Aries avrebbero avuto le stesse reti segnate (7)!
Complimenti a fora e Gigia che da outsider (uno iscritto fuori tempo massimo e l'altra iscritta prima di rientrare in federazione) hanno onorato le chiusure di occhi con ottimi risultati, infatti hanno conquistato tutti e 6 i punti disponibili.
L'esperienza di donluciano e il centrocampo del ghigno hanno permesso loro di superare il loro girone nonostante una sconfitta.
Complimenti anche a Gnagnus che dimostra che a far bela figura ci tiene come il sorprendente Valadorn.
Girone D finito con tre squadre a tre punti, decide la differenza reti: Mcnamara e Valadorn dentro e Warrundo fuori!

Ecco la griglia dell'eliminatorie:

Analizziamo la griglia partendo dal primo quarto di finale:

A.S. Aries - La Gigia mia
Partita tra due squadre che giocano nella stessa serie, match che sembra equilibratissimo. La Gigia sembra fare del possesso palla la sua arma vincente, ma chissà se il fattore campo non sia l'arma vincente di Gnagnus???

Real Revolution Soccer - fora
Risultato che sembra già scritto, ma c'è sempre l'effetto sorpresa. Se fora decidesse di risparmiarsi per il campionato, il colpaccio di Valadorn (e da parte sua ne abbiamo visti molti) potrebbe diventare realtà.

Ghigno Maligno - Atletico Biturgense
Bel match, match equilibrato dove crediamo che il possesso palla penda decisamente dalla parte di Arwen, visto che oltre ad una cortina di ferro ha anche il favore dello stadio in casa (anche se derby). Vediamo le contromisure del sorprendente Motekuro.

skulls team - juBentus
Secondo me verrà fuori una partita al cardiopalma. Una skulls che se gioca come col Ceppo sembra avere tutte le carte in regola per arrivare in finale, ma l'esperienza di donluciano (che si trova con la squadra under construction) è un duro ostacolo da superare.

Infine terremoto tra i marcatori:


Drumev, con una tripletta arriva a dominare su tutti, e chissà se si fermerà quà...

BUONA COPPA A TUTTI!!!

Nessun commento: