lunedì 6 aprile 2009

RASSEGNA STAMPA G10

Il Ceppo

LE VACCHE SON GUARDATE

Eccoci a complimentarci coi nostri ragazzi, siete fenomeni! l'obiettivo salvezza potrebbe essere stato raggiunto, comunque vada sarà un successo.
Una dedica va a Federico Vecchi che si è riunito al gruppo all'ultimo momento e ha dato il suo contributo alla squadra nonostante l'infortunio patito la scorsa settimana. GLADIATORIO!

 

juBentus

e ora??????????

Bene,abbiamo rifondato la squadra e nonostante tutto siamo al 4° posto in classifica,ma mancano 4 giornate alla fine e i BOT sono finiti,quindi ora ci saranno solo le BOT-TE!
L'utopia di riuscire a non fare lo spareggio è morta purtroppo quando la Lupa c'ha ingiustamente battuti in casa nella partita pre-rifondazione!
Dai qui alla fine non ci sarà trippa per gatti,l'unica speranza per non abbandonare la mitica serie è quella di incrociare le dita e pregare per uno spareggio benevolo!

 

Hammer Team

Hammer Arena ancora imbattuto

I tifosi dei martelli avevano paura che l'imbattibilità dell'Hammer Arena venisse violata dallo squadrone di volponi esperti di Santa Marinella, ma un'altra prestazione di grinta, difesa e ripartenze, ha stravolto una partita che sulla carta sembrava impossibile da vincere.
E così i martelli nonostante l'uscita precoce dalla coppa, continuano a rimanere in testa ad un girone difficilissimo, certo ancora la strada ancora è lunga, ma la piega che sta prendendo la stagione è ottima.Forza così!

 

A.S. Aries

L'ONORE E' VENDICATO

Clima teso ieri al Braccio da Montone, era in gioco l'onore della squadra, macchiato dall'inopinata sconfitta subita proprio da Real Fagnigola all' andata. I ragazzi hanno risposto da veri campioni ed il 4 - 0 finale non ammette repliche. Godiamoci la vittoria - che fra l'altro smuove la classifica - in attesa del durissimo appuntamento in trasferta sabato prossimo, a casa della capolista Subjanus.
Comunque vada, daremo tutto!

 

PolliniaFC

E sono 3....

Arriva la terza vittoria consecutiva e il terzo posto in classifica.
Partita bella e piena di gol, che abbiamo giocato bene a centrocampo, concedendo però i soliti gol agli avversari.
IL nostro motto cmq, è farne uno più degli altri più che non subire gol, per cui va bene così.
Il numero 3, infatti, fa capolino anche nel tabellino per quanto riguarda i gol subiti.
Insomma 3 numero perfetto, 3 partita perfetta per una stagione partita malissimo...

 

Atletico Biturgense

Largo ai giovani

Ampio spazio ai giovani oggi in campionato in vista della delicata trasferta di martedì in coppa tiberina, dove incontreremo la sghignazzante formazione "Ghigno Maligno", che già ci è stata fatale nella scorsa edizione della coppa, dove la sconfitta subita ci è valsa l'eliminazione. I tifosi sono trepidanti, i giocatori sono caricati a mille, martedì saremo in campo per difendere l'ultimo obiettivo stagionale rimasto!

 

Real Revolution Soccer

Altra vittoria

Lo stadio rinnovato viene inaugurato nel migliore dei modi! 3-0!
E l'obiettivo stagionale si fa sempre più vicino.

 

since 1897

brutta sconfitta .

Brutta sconfitta. ma non e certo questo che ci fa passare la voglia di giocare in questo meraviglioso campionato ritorniamo coi piedi x terra e rimaniamo sempre allegri magari con un buon bicchiere di vino.

 

La Gigia mia

Ora possiamo perderla solo noi!!!

La coccarda a 4 giornate dalla fine è nelle nostre mani, con 6 punti di vantaggio su Glossy possiamo dormire sonni abbastanza tranquilli anche se sabato sarà durissima mantenere la striscia positiva....ma poco male.
Adesso la presidentessa dice:
"Il primo obiettivo stagionale è ad un passo, ma la società vuole anche la Coppa Tiberina e quindi da ora in avanti ci sarà un mese in cui l'attenzione dei ragazzi dovrà essere massima...altrimenti il prossimo anno qualcuno andrà a casa!"

Nessun commento: