Gervasoni in Nazion - Hammer Team 4 – 2
Non mi spiego la sconfitta, o meglio... ci provo ma correggetemi se sbaglio. Hammer, che nel primo tempo aveva pari possesso palla, al 70esimo, visto lo svantaggio ha deciso di cambiare modulo togliendo un difensore e mettendo un attaccante per essere più offensivo. Questo gli ha aumentato l'attacco ma gli ha tolto in difesa e a centrocampo, in quanto un 2-5-3 non è un modulo riconosciuto e i giocatori vanno in confusione. Giusto?
Il possesso palla è andato dunque tutto alla Gervasoni che ha aprrofittato dei suoi pochi mezzi portando a casa il risultato raddoppiando il vantaggio.
Hammer a casa...
belloni - f.c. campsch 5 – 3
Come avevo previsto, l'attacco laterale di Belloni è stato durissimo da coprire... Neanche una difesa come quella dell'alce è stata in grado di fermarlo. Una volta conquistato il possesso palla da parte della squadra di casa, non c'è stato nulla da fare...
Lido di Roma - fora 4 – 5
Io ti c'ho voluto e c'ho creduto! Rocambolesca partita, al 33esimo fora era sotto di due gol, la squadra ha dimostrato di avere gli attributi e va a ribaltare il risultato al minuto 67 anche grazie alla doppietta di Jezdimir Ljubisavljević.
Due minuti di amnesia costano lo svantaggio aghli ospiti all'85esimo: 4-3.
Mentre alcuni tifosi lamarini abbandonavano i loro posti, i crociati bianconeri ritirano fuori le palle e si va ai suppelmentari grazie ad un gol di Gvozden Anđelinić all'89esimo.
Iniziano i supplementari e i tiberini mettono la parloa Fine lla partita dopo soli 5 minuti grazie al gol di Jezdimir Ljubisavljević, che mette a segno il suo hattrick!
COMPLIMENTI FORA!
ORA PRESENTIAMO LA PARTITA DEL SETTIMO TURNO:
fora - takk...
Finalmente in casa, la squadra è tosta, ma noi continuiamo a credere in te!
FORZA!!!!
Nessun commento:
Posta un commento