Il Ceppo
9-1Come detto: continuiamo a godere, se campa de rendita per la partita contro la preziosa...
Hammer Team
Cambio di Guardia E' arrivata in nottata la notizia del cambio di mister per i martelli.
"E' stata una decisione sofferta" Ammettono insieme il presidente e l'ormai ex mister Bijikerk, "E' un vero peccato doversi privare di un allenatore, nonchè bandiera e grande uomo come Sander, ma abbiamo capito insieme che i ragazzi avevano bisogno di aria nuova perchè ormai vedevano in Bijikerk un compagno più che un mister.
Un in bocca al lupo per il nuovo arrivato Volans.
WLF United Sconvolts
5^ Giornata Ottima vittoria con ben 6 reti. Cosa potevamo chiedere di più al nuovo allenatore che proprio ieri a raggiunto la squdra... La società è molto soddisfatta della prestazione della squadra, che la vedrà impegnata la prossima settimana contro l'ultima del girone... I ragazzi sono motivatissimi e la promozione rimane sempre l'obbiettivo n°1 per sconvolts...
Staff WLF
A.S. Aries
Tanto tuonò che piovve... E alla fine, dopo 18 giornate imbattuto, è arrivata la sconfitta. E da una squadra senza utente.
I ragazzi sono tornati in lacrime negli spogliatoi, sui loro visi l'umiliazione di essere stati battuti da un computer. A poco sono valse le parole di Mister Entin "solo chi cade può risorgere", "rigore è quando arbitro fischia", "lupo ululì castello ululà".
A nulla è valso lo scatto d'orgoglio che all'inizio del secondo tempo ci aveva visto in rimonta.
Usciamo dal campo con le ossa rotte.
PolliniaFC
Continuiamo a perdere ma... siamo vivi!!!! Una discreta prestazione sul campo di Fitaul, contro un avversario di sicuro valore.
La squadra gioca bene, ben messa in campo dal mister, ribatte colpo su colpo agli avversari per 70 minuti, poi arrivano i soliti 2-3 minuti di amnesia e si beccano 2 gol.
La squadra a questo punto, cerca di tirarsi su accorciando le distanze con Toppel e si porta sul 3-2.
Nei minuti finali si cerca il pareggio ma purtroppo la fortuna non è dalla nostra.
Se avessimo pareggiato non avremmo rubato niente
Atletico Biturgense
9 BOTTE al BOT!Questa mattina la società ha informato i propri sostenitori del divorzio consensuale con Hans Wikner, che da oggi apporterà esperienza al centrocampo di un'altra squadra. Nel ringraziarlo per ciò che ci ha dato il presidente non ha nascosto la propria commozione per la separazione. Però tutti sanno quanto sarà importante il denaro ricavato dalla vendita di questo grande campione per il rafforzamento della squadra. Anche i tifosi sono stati accontentati oggi, con uno spettacolo di ben 9 goal!
Real Pachasso
SperanzaLa stagione ci offre belle e brutte sorprese!La misera posizione in classifica fa sembrare che la squadra sia lasciata al proprio destino,ma la società si è mossa anche sul mercato,e puntiamo a risalire qualche posizione,sfruttando il buon momento e venendo da un pareggio "strameritato"contro Freddy!!:-)sto scherzando naturalmente!!In bocca al lupo a tutti per le partite di domani!!!Forza Pachasso!!!!!!
Real Revolution Soccer
Ancora sconfittiNonostante un'ottima prestazione da parte di tutta la squadra, questa partita può essere definita come un'altra occasione persa per racimolare qualche punto. Complimenti alla squadra che ci ha ospitato per la tenacia con cui si è guadagnata la vittoria.
Un ringraziamento particolare al centrocampista David Stewart che ha giocato con i Revolution la sua ultima partita.
since 1897
buon risultatoè stato un buon risultato vedendo cosa hanno fatto i nostri avversari ha commento il presidente wincenzo adesso ci aspetta un'altra trasferta difficile poi tireremo le somme.
Nessun commento:
Posta un commento