Il Ceppo
Superato anche il terzo turno di Coppa Italia
Superato il terzo turno di Coppa per 2-0 in casa.
Gli avversari non hanno visto palla e i nostri attaccanti hanno fatto benissimo il loro dovere.
ma che vogliamo fare, abbiamo vinto solo perchè si è rotta l'ala al nostro avversario...
age', ma va a cacare!
juBentus
Nell'indecisione???...Vinciamo noi!!!!
Dall'inizio della stagione, tolta la prima di coppa, siamo stati sempre protagonisti di partite molto dure, sempre al limite tra la vittoria e la sconfitta, partite al cardio palma, tant'è che i tifosi sono diminuiti a causa di ben 8 decessi per arresto cardiaco allo stadio, nonostante le grandiose vittorie!
Siamo arrivati con un miracoloso rush finale al 4° turno di coppa, che era il nostro obiettivo, ora il trampolino coppa ha fatto il suo dovere, spetta a noi farlo fruttare per il campionato che si prospetta equilibrato e spettacolare.
Sabato dobbiamo prepararci per un grande match, Morgana è forte e sorgnone, ci aspetta al varco e ci sta studiando, l'unico modo per riportare a casa punti preziosi sarà quello di non sottovalutare la partita; spero che i miei ragazzi e soprattutto hattrick non faccia lo stronzo!!!
Per finire vorrei sottolineare la grande prova corale di ieri ma in particolare voglio fare i complimenti a Brunelli, Antonietti e all'Abbello che lo ha svenduto!
Hammer Team
Prima vittoria in II...e che vittoria!
Entusiasmo alle stelle dopo la prima vittoria in II serie per i martelli.
Una vittoria inaspettata quanto bella e tirata, all'inizio gli avversari partono rilassati ma sbagliano perchè gli uomini di Volans partono con il sangue agli occhi e corrono su tutti i palloni, riuscendo a chiudere la prima frazione in vantaggio di 2a0.
Nella ripresa la musica cambia, Cormio riparte alla grande prima accorciando le distanze sul 1a2 poi, nonostante il 3° gol botta e risposta di Hammer, a pareggiare sul 3a3.
A quel punto completare la rimonta per i padroni di casa sembrava cosa fatta, ma un cambio azzeccatissimo di Volans che toglie uno stanco Nielsen (ottima prova per lui) con Dzierzàwa stravolge di nuovo la gara e prima Farroni poi lo stesso Dzierzàwa chiudono la gara sul 3a5
Esplosione di gioia da parte del numerosi Hammer Warriors giunti sino a Milano, che si aspettavano un pomeriggio a consolarsi per i negozi del centro, e invece si ritrovano a festeggiare tra fiumi di birra.
A.S. Aries
PASSO FALSO
Sconfitta senza attenuanti sabato, siamo usciti dalla Multicolor Arena con le ossa rotte...
Il mister ha catechizzato i ragazzi per due ore negli spogliatoi dopo la partita, l'importante è non perdere la concentrazione perchè questa stagione sarà dura.
PolliniaFC
Una vittoria che fa morale
Buona prova dei ragazzi contro Cucciolo.
4-3 il risultato finale in una partita scoppiettante e ricca di gol.
Siamo stati sempre in vantaggio e alla fine abbiamo meritato il risultato finale.
Bisogna registrare ancora qualcosina in difesa, ma la squadra sta crescendo.
Stiamo pagando ancora la forma non eccelsa di alcuni dei nostri migliori giocatori, ma con il tempo e l'allenamento anche loro torneranno a giocare a buoni livelli e la Pollinia potrà sfruttare al max il prorpio potenziale.
Sabato prossimo andremo a casa di CATONE 36 per provare a portare a casa il risultato... forza ragazzi!!!!
Atletico Biturgense
Nuova cessione importante
Quest'ultima inaspettata cessione ha gettato nello sconforto i tifosi di Atletico Biturgense: "Come faremo ora, con la panchina corta?"
Questa settimana abbiamo dato l'addio a Lau Borre, stella nascente del calcio Hattrickiano, e futuro nazionale U20 danese, al momento dei saluti ci sono stati reciproci ringraziamenti, l'uno ringraziava la società e il suo allenatore Vazul Bodrogi per gli allenamenti ricevuti, la società ringraziava il giovane ragazzo per il contributo fondamentale portato alla squadra nella stagione scorsa, augurandogli buona fortuna per il prosieguo della sua carriera!
Il campo ha fatto ben presto dimenticare ai tifosi le ultime importanti cessioni, per la gioia del presidente, che può pensare tranquillamente al futuro riflettendo attentamente sugli investimenti da fare.
Da domani la squadra sarà in ritiro per preparare la partita di sabato prossimo, crocevia della stagione. Vedremo se qualche nuovo acquisto raggiungerà i ragazzi direttamente al ritiro.
Real Pachasso
sono..
..senza parole!!!!!!
Real Revolution Soccer
Ancora davanti
Dopo aver giocato con le squadre più deboli del girone, i Revolution si trovano in testa alla classifica.
Il capitano Elio Terlizzi, autore di un hattrick anche oggi, commenta così "Il difficile arriva ora, già sabato giocheremo contro una squadra di ottimo livello, ma ce la metteremo tutta!"
since 1897
Coppa
Stasera i Since dopo essere usciti a testa alta al 3° turno di coppa contro una squadra di 3° serie si ritroveranno tutti al Clover a festeggiare l'avvenimento storico x una squadra alla sua prima esperienza !!
Splendida Taena FC
12 stelle di differenza
...non ci credo...
Non ho parole...Entro in silenzio stampa
Nessun commento:
Posta un commento