martedì 26 maggio 2009

RASSEGNA STAMPA G1

Il Ceppo

Restituito il 5-2 della scorsa stagione

Sconfitta che ci sta: la squadra deve ancora amalgamarsi visti i nuovi e numerosi innesti, ma il campionato è ancora lungo e, nonostante il risultato, siamo andati da a giocarci la partita con una bella prestazione.
Ora con la testa alla Coppa.

Hammer Team

Benino la prima

Così ha commentato a fine gara il mister dei martelli Volans, in effetti inizialmente in molti temevano un dominio a centrocampo dell'avversario, ma quando a fine primo tempo con il risultato in parità, il possesso era a favore degli Hammers per il 60%, tutti speravano nella vittoria finale e nell'esordio con i 3 punti in tasca, ma appena ripartita la ripresa, purtroppo la gara si metteva subito in salita, con gli ospiti in vantaggio ancora su calcio da fermo, da lì il forcing dei martelli è stato esagerato ma sterile, fino al gol su rigore del solito Niels Groen Nielsen, che esultava mostrando la maglia del vincitore del pallone d'oro tiberino, gli ultimi 10 minuti tutti sugli spalti speravano nel gol vittoria, ma la difesa avveraria ha retto alla grande.
Si parte così con un pareggio un pò stretto che dimostra sul campo quanto sarà dura questa stagione.
Da domani tutti di nuovo al lavoro per provare a evitare una sconfitta che sembra scontata in casa di Cormio.

fora

INIZIO SORPRENDENTE

Che inizio!!
Pronti via e un 4-0 esterno sicuramente inatteso quantomeno per il punteggio.
Il presidente si raccomanda di tenere i piedi ben saldi a terra ma la soddisfazione per questo bell'esordio in IV è sicuramente tanta.
Da domani si pensa al secondo turno di coppa

A.S. Aries

BUONA LA PRIMA

I 15.000 spettatori presenti sabato al Braccio da Montone hanno gioito per il risultato, tranne poi disperarsi per il grave infortunio occorso al bomber bin-Zainuddin.
3-0 perentorio, condito da molte occasioni sbagliate, e pratica Fantahierro evasa. L'inizio fa ben sperare, anche se il girone sembra dominato da un paio di squadre neoarrivate, vere supercorazzate di HT.
Cercheremo comunque di fare bene, assicura il Presidente.

PolliniaFC

Pessimo esordio stagionale

Iniziare la stagione con un partita fuori casa non è mai il massimo, iniziarla contro una squadra forte e ben messa in campo ancora peggio, ma arrivare alla prima di campionato con i tuoi migliori giocatori fuori forma è da suicidio....
Perentorio 5-1 che ci porta all'ultimo posto in classifica con il morale sotto i tacchi, pessimo inizio... e ritornano i fantasmi della scorsa stagione....

Atletico Biturgense

Grandi Emozioni in casa BiancoNera

Una prima settimana piena di grandi emozioni per i tifosi biturgensi, che hanno visto la squadra superare il primo turno in coppa, e pareggiare la prima di campionato tra le mura amiche, ripresa sul finire di gara dopo essere stati in vantaggio per 3 a 1.
Ma l'emozione più grande è stato il goal di Tiziano Bastianoni, autentica bandiera di questa squadra, che a fine partita ha salutato i propri tifosi per andare a tenere in alto i colori dell'Italia all'estero. Lo striscione esposto in curva recitava: "GRAZIE TIZIANO, NON TI DIMENTICHEREMO MAI"

Real Revolution Soccer

Comincia la nuova stagione

I Revolution vincono con risultato tennistico sul campo di un avversario poco in forma. Peccato per l'infortunio di Van der Dop che contribuisce a riempire l'infermeria della squadra.

Splendida Taena FC

1 giornata

...In assoluto la più sbagliata delle formazioni che potevo mettere...
sono proprio un pirla ...
Onore al vincitore....
Bravo ! .... meno male che gli altri hanno pareggiato... sempre che uno dei due neo promossi non si riveli una spina nel fianco...

Real Pachasso

inizio stagione

questo gioco è strano!!staremo a vedere cosa succede..

Nessun commento: