Ed ecco ora la classifica dei marcatori, dove il bomber della Skulls rafforza il suo primato:
SORPRESA!!!
Ecco qua i commenti del buon (???) donluciano:
Ghigno Maligno - Atletico Biturgene 2 - 6
Questa partita è la prova tangibile che Dio esiste.....il Dio Random!!!!
Motekuro aveva dichiarato di voler trasformare i Ghigni in "lunghi pinzi" e ce l'ha fatta, rompendo un centrocampista e rifilando un punteggio tennistico al povero Ghigno.
Comunque c'è da dire che nonostante l'espulsione e il centrocampista rotto i valori di arwen erano superiori a quelli di motekuro che quindi dovrà pagare un birra alla gentil donzella alla prossima cena di federazione, così è deciso, l'udienza è tolta!!!
Real Revolution Soccer - fora 1 - 6
Il grande Valadorn si è dovuto inchinare a chiappe strette allo strapotere del fora, che nonostante schierasse le riserve in quasi tutti i reparti ottiene ottimi valori e chiude il quarto di finale senza lasciare adito a nessun tipo di protesta.
Quindi il fora va in semifinale passeggiando e fa capire a tutti che per la vittoria finale è solo una questione di volontà....se la volesse la coppa sarebbe già sua!! IMMENSO!!!
Aries - La Gigia Mia 2 - 6
Questo era il quarto di finale meno blasonato, dove si sfidavano 2 compagini di IX serie, ma anche qui lo spettacolo non è mancato affatto, 3° quarto di finale che si chiude con punteggio tennistico,.....ehhh sì....... ora ve lo possiamo svelare, non era la Coppa Tiberina, ma bensì la Coppa Devis!!!!
In questo set, l'equilibrio è durato per più di metà gara, poi Gnagnus ha perso il servizio ed è andato 2-3, la Gigia ha preso coraggio e ha tenuto di forza il suo turno di battuta, poi un'altro break ha portato la donzela sul 2-5 spezzando le ali ad Aries; l'ultimo game è solo una passerella che traghetta la Gigia mia in semifinale!!
Skulls Team - juBentus 5 - 2
Ecco la partita di cartello, l'allievo che sfida il maestro e ......quasi quasi lo batte!!!
Voi direte come quasi quasi....ehhhhhh sì, perchè purtroppo nel tennis i set nn possono finire a 5, bisogna per forza di cose arrivare a 6 per vincere!!!
Io avrei potuto ancora recuperare e la mia tattica era quella di farcelo credere e poi cominciare a prenderlo a pallate proprio quando Mcnamazza si credeva la partita in mano. Tutto procedeva secondo copione, quando ad un certo punto inspiegabilmente l'arbitro ha interrotto il set sul 5-2!!! Quindi la partita purtroppo non può essere convalidata e va ripetuta, così è deciso, l'udienza è tolta!!!!
Ciao a tutti i confederati, un saluto grande dal donlucianone nazionale che si complimenta con voi per la splendida partecipazione alla prestigiosissima coppa Devis, che state tutti contribuendo a rendere avvincente e combattuta e un ringraziamento speciale anche al nostro presidente warrundo che tiene il blog sempre preciso e aggiornato rendendo il game ancora più piacevole e avvincente!!!! GRANDI TUTTI.....ciao ciao
Nessun commento:
Posta un commento