giovedì 30 aprile 2009

RASSEGNA STAMPA G13

Il Ceppo

Disperati

I nostri sono disperati per la disfatta di oggi non per i sogni di gloria, ma per non aver potuto aiutare la Guardavaccaro.
Spartak guadagna punti preziosi e il Guardavaccaro ci saluterà con il nostro immenso dolore...
ASPETTIAMO DI RIVEDERTI IN MOSTRA SU PALCOSCENICI PIU CONSONI A TE!

juBentus

Virgilio....sarà Divina Commedia????

Una partita finita 2-2 inaspettatamente, noi abbiamo giocato con la tranquillità sbarazzina di quelli che non hanno niente da perdere e il sommo Virgilio invece ha preso la partita un pò troppo sotto gamba!
Poi oltre ai 2 punti persi, Virgilio esce dal nostro stadio anche spuntato, e questa forse risulterà essere la peggiore delle notizie!
Insomma la commedia che racconterà questa stagione rischia di non essere divina per il nostro Virgilio, e io sinceramente adesso punto tutto su Gambo, che meritatamente potrebbe portare a casa il campionato con PIC e goleada finale, potendo contare su 2 risultati su 3 della partita clou di sabato, Virgilio - Polentoni.
Infatti anche con il pareggio di virgilio, facendo la goleada finale con molta probabilità andrebbe sopra a differenza reti beffando il sommo al fotofinish!!
Ora bisognerà vedere come sono messe le casse dei big, se c'è da spendere oppure no, perchè altrimenti la difesa di polentoni potrebbe regalare lacrime amare!

Hammer Team

Impresa

Oggi è stata scritta un'altra pagina nella storia dell'Hammer Team.
Vincere in casa di una corrazzata come Real Palmese è praticamente impossibile, ma grazie ad una difesa spaventosa e 2 lati esterni d'attacco molto pungenti, i ragazzi di Volans si son portati a casa 3 punti che sembravano impossibili da guadagnare, ora sabato passerella davanti al pubblico amico per festeggiare davanti ai propri tifosi la storia coccarda di III serie e la quasi certa promozione in II.
Insomma una stagione che era partita male a causa dell'uscita precoce dalla coppa si è trasformata in un'annata vincente dal sapore ancor più dolce perchè conquistata in mezzo a mille difficoltà.
GO HAMMERS! GO!!!

Real Revolution Soccer

Ce la giochiamo all'ultima

I Revolution fanno paura alla prima classificata ma non portano a casa un risultato utile alla classifica. Parallelamente Tungsten vince con la seconda e ci lancia la sfida salvezza per l'ultima di campionato.

WLF United Sconvolts

12^ Giornata [PROMOZIONE]

Mamma mia che squadra... Queste le parole degli avversari alla fine della partita... Una sfida al vertice giocata a senso unico... Sconvolt voleva la promozione e l'ha ottenuta con una giornata di anticipo... Questa è la seconda di fila per la società che questa sera andrà a fare baldoria nei locali della Romagna... I festeggiamenti ha detto il DS dureranno almeno fino alla prossima domenica... Un buon fine campionato a tutti... Ci vediamo in nonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
WLF UNITED SCONVOLTS

fora

SERIE PAZZA

E' veramente pazza questa serie. Sempre grande equilibrio dato dal livello alto di tutti i suoi componenti ma anche il random che tutti gli anni ci mette lo zampino!! Questa stagione a farne le spese è il malcapitato "topi pazzi" che poteva e doveva ammazzare il campionato visto il valore e lo spessore della sua squadra e che invece si ritrova a pari punti con me. Cosa ci riserverà l'ultima giornata?? Mah!!!!

A.S. Aries

COME DA PROGRAMMA

Tutto esaurito sabato al Braccio da Montone per una partita non certo di cartello contro un bot.
8-0 come di prammatica ed adesso tutta la testa va alla sfida contro la capolista sabato prossimo.
Ci giochiamo tutta la stagione nell'ultima partita, e le speranze sono davvero ridotte al lumicino: solo la vittoria potrebbe garantire la promozione.
Mi sento comunque di dire BRAVI ai ragazzi che hanno onorato la maglia sino alla fine.

PolliniaFC

5-1: Squadra in forma ora la finale della coppa della Val Tiberina

Squadra in forma e carica, che sta riscattando sul campo una stagione partita malissimo che ci ha portato anche fino alle zone più basse della classifica.
Un girone di ritorno giocato con grinta e orgoglio che ci ha permesso di risalire fino al IV posto e che sabato prossimo cercheremo di migliorare.
Il pensiero ora va alla finale della coppa della Val Tiberina.
Onoreremo l'impegno essendo noi la squadra detentrice, Skulls è un avversario ostico ma la squadra c'è ed è in forma, proveremo a ripeterci proveremo a riscrivere il nostro nome nell'albo d'oro.... in bocca al lupo Skulls e che vinca il migliore!!!!

skulls team

si ricomincia...

la skulls chiude un era e riparte.Dopo la finale in coppa tiberina con Pollinia che e' rimasto l'unico obbiettivo stagionale visto l'ennesimo fallimento in campionato tutti i giocatori verrano ceduti per ripartire con un nuovo progetto completamente diverso.Vorrei ringraziare ogni singolo giocatore che ha vestito la maglia della skulls perche tutti sono stati importanti e tutti hanno dato sempre il loro meglio in campo.Grazie ragazzi spero che troverete un'altra squadra che vi fara diventare importanti!!

Nessun commento: