lunedì 9 febbraio 2009

RASSEGNA STAMPA G2

Il Ceppo

09-02-2009 Bonini ci porta in testa alla sesta!

Questo lo slogan che è apparso sul campo di allenamento di oggi durante il defaticamento dei ragazzi.
Il Presidente in conferenza stampa risponde alle accuse di fortuna vaneggiando su teorie di possesso di palla e concretizzazione delle azioni ridendosela sotto i baffi.
Ringraziando Malpica per la splendida doppietta e Cioli per la magistrale prestazione il presidente saluta anche l'ex capitano Someda che approda in Repubblica Ceca.
Tutti allo stadio sabato prossimo per vedere STO BEL CEPPO!

PolliniaFC

07-02-2009 Prima vittoria in campionato...

E dopo la partita che ci è stata rubata sabato scorso, finalmente arriva la prima vittoria.
Partita che parte benissimo con il nostro tridente in gran forma che in 27' minuti confeziona 4 gol e che ci porta al riposo tranquilli.
Pronti... via e secondo tempo che parte malissimo, gli avversari accorciano le distanze e i fantasmi di un'altra rimonta si fanno vivi.
La paura aumenta quando arriva il secondo gol dei padroni di casa, ma per fortuna portiamo a casa i 3 punti tanto agognati

Atletico Biturgense

07-02-2009 Avanti così

Finalmente la squadra si sveglia e fa il suo dovere in casa della neopromossa Sorpassone, pur facendo sospirare il presidente fino all'ultimo; infatti, in vantaggio per 3 a 1, i ragazzi si fanno riprendere fino al 3 a 3, risultato che resiste fino all'85' minuto, quando una magistrale punizione calciata da Rene Peters non lascia scampo al giovane portiere Skaistuolis Vėlvikas. Ci riprendiamo quindi i 3 punti persi sabato scorso con identico punteggio, ma allora in favore degli avversari.

soccer juvetex

08-02-2009 RIVOLUZIONE

Purtroppo la rivoluzione voluta dalla sociètà sta dando i suoi frutti in "negativo" pero ci sono ......aspettando risultati positivi dobbiamo solo sperare di salvarci , o haimè sarà una dura realtà la retrocessione in ottava, che in questo momento è molto vicina anche se mancano 12 giornate alla fine del campionato.Economicamente la situazione è drastica quindi la società in questo momento non puo acquistare giocatori che farebbero la differenza o almeno garantirebbero la permanenza in settima.

Real Revolution Soccer

07-02-2009 Obiettivo

Dopo la sconfitta subita fuori casa in questa seconda giornata il presidente parla dell' obiettivo stagionale, la salvezza. "La salvezza ci permetterà di studiare la maggior parte delle squadre per un'eventuale lotta alla promozione durante le prossime stagioni, di accedere alla Coppa Italia l'anno prossimo e di far fruttare un buon anno di allenamento."

since 1897

07-02-2009 intervista al trilly bar

con il sorriso oggi il presidente dei since ha commentato.. ma e possibile che mi intervistate sempre mentre gioco a carte? ....cosa volete che vi dica, certo che sono contento di questa vittoria ma la strada e molto lunga x la salvezza pur avendo battuto forse una delle pretendenti al titolo ma pultroppo verranno i momenti + difficili ..adesso fatemi finire la briscola grazie.

WLF United Sconvolts

09-02-2009 2^ Giornata

Non è andata come speravamo... Comunque la società è ugualmente soddisfatta dela bella prova dei ragazzi che sotto di 3 goal hanno saputo reagire molto bene allo shock riuscendo a segnare 2 goal nella ripresa e andando vicini al pareggio... Se ci fossimo svegliati prima chissà se non sarebbe finita diversamente?!? Ora comunque occhi puntati alla partita casalinga di sabato contro un'altra pretendente al titolo...
Sconvolts... Alo... :D

Splendida Taena FC

07-02-2009 1-2

Grande vittoria fuori casa della Splendida.

Nonostante la vendita di Egelund, passato a miglior ingaggi, la squadra si è portata a casa i 3 punti grazie alle reti di Chalak e Lamas.
Spazio ai giovani sul finale.
Una bella giornata quella della squadra Tosco-Lombarda.
La coppia tedesca Leiter-Piotrowsky non ha brillato ma quello che conta , come si suol dire , è il risultato.

Da Taena è tutto.


1 commento:

Warrundo ha detto...

IL CEPPO

(15:01) Passo falso previsto

Fermati 4-3 fuori casa (grande battaglia!!!) i nostri tornano al Borgo a testa alta, il campionato non è finito e l'obiettivo resta la salvezza.

Sognare, però, ricordiamocelo, non costa niente!