Ora inizia una serie di partite di ferro per i ragazzi di Fabicki.
Archiviata la pratica Mel Sasso si passa agli scontri diretti con le pretendenti al passaggio Cassiopea, Resma e Tarkus.
Intanto l'aeroplano Brodolnii vola!
FORZA CITTI, FORI I COGLIONI!!!!
Jube: EFFETTO DIVISA!?!?!?!?!
Risultato incredibile in trasferta, in un campo dove pensavamo di sudare le 7 camicie dell'inferno e invece siamo usciti con 7 gol!!!!
C'è chi dice effetto delle nuove divise griffate, i tifosi già le adorano e in paese è scoppiata una vera e propria mania.Gli avversari si stanno lamentando alla lega perchè dicono che non sono regolari e affermano che i loro giocatori sono schifiti e imbarazzati e non vanno a contrastare i giocatori delle juBe,donluciano ne ha studiata un'altra delle sue!
nell'attesa dei 9 punti finali.... :-))
ma forse è meglio aspettare a promuovere in VI !!
Con 3 giornate d'anticipo la nostra squadra riesce a centrare l'obiettivo stagionale su cui la dirigenza era molto scettica: si salva conquistando il diritto a rimanere in VIII anche nella prossima stagione. Nell'euforia generale, calciatori e dirigenti hanno festeggiato assieme in una festa privata al Billionaire, a pochi passi dallo stadio espugnato quest'oggi. Ai nostri microfoni l'allenatore: "Siamo al settimo cielo, abbiamo lavorato duramente per raggiungere questo importante traguardo!"
Altri 3 punti per Revolution e anche per tutte le dirette avversarie.
Partita tranquilla senza emozioni.
Questa settimana purtroppo si è registrata anche l'uscita dalla Coppa Alto Tevere nella semifinale contro Pollinia. Ci godremo la finale dagli spalti.
Nessun commento:
Posta un commento