fora
25-11-2008 E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA
C'è una grande felicità ed euforia al quartier generale di Fora!!! Ma non per le 2 vittorie consecutive ma per la nascita della primogenita del presidente, la piccola Ambra!!! Ora si possono perdere anche tutte le partite e infortunare i giocatori piu' forti....il sorriso dalle labbra non ce lo toglie più nessuno!!!!
Hammer Team
30-11-2008 Vendetta servita
Meravigliosa prestazione dei martelli, che ancora scottati per la lezione di calcio e tattica subita in casa di Chive hanno voluto dimostrare tutta la loro grinta e il loro cuore, infatti dopo un primo tempo chiuso in vantaggio 3 a 1, Chive si rifaceva sotto fino al pareggio a 13 minuti dal termine, ma il forcing finale degli Hammers è stato impressionante e alla fine una discesa meravigliosa di Rabianok faceva saltare in aria i tifosi di casa per una vittoria che vuol dire di nuovo primo posto.
juBentus
30-11-2008 Jube a picco come la borsa??....
"No,la squadra è sana,compatta e consapevole dei propri limiti in trasferta,abbiamo preso 3 goleade quest'anno,ma 15 punti sono un ottimo bottino che però come ho detto al giro di boa,devono solo essere un parametro da eguagliare o superare nel girone di ritorno."
-Quindi lei crede sia possibile fare 15 punti da qui alla fine????
"...mmm...Se non conto male sono rimaste ancora 6 partite da giocare,di cui 4 in casa....6x3 fa 18....quello dovrà essere l'obiettivo del mister e dei ragazzi!"
PolliniaFC
29-11-2008 La miglior partita della stagione
Grande prestazione dei nostri ragazzi contro S.S.AGIO nel return match della scorsa settimana.
Una partita giocata bene fin dal primo minuto, che non era partita nel migliore dei modi a causa dell'infortunio del nostro difensore più rappresentativo.
I ragazzi erano determinati a fare una bella gara, per i nostri tifosi e per l'orgoglio e alla fine è arrivato un netto 6-1.
Forse sabato prossimo torneremo a perdere ma oggi abbiamo dato tutto, abbiamo fatto il nostro dovere questo è importante
Il Ceppo
29-11-2008 Salutate la Capolista!
Ave Ceppo!
18 gol in due partite, 18-2 il parziale con l'ex capolista.
+19 la differenza reti. 15 gol di distacco sul secondo attacco.
Malpica capocannoniere e Brodolini (dopo un hattrick) subito dietro.
Un rollino di marcia duro da fermare.
Il Presidente entusiasta, commosso, non rilascia dichiarazioni, ma siamo sicuri che a lui è la coccarda quello che interessa.
Complimenti a tutta la serie comunque. 6 squadre in tre punti.
CHE VINCA IL MIGLIORE!
NDAMO CEPPO!
Atletico Biturgense
29-11-2008 Cuore BiancoNero
La doppia sfida con "Deportavo la Carogna" ci vede uscire con 6 punti conquistati, una manifestazione di carattere dei ragazzi alla faccia della società che non aveva alcuna fiducia in loro, ritenendoli una squadretta da IX serie. Hanno dimostrato invece che in VIII possono e devono restarci, infatti stanno disputando un campionato di tutto rispetto per essere il loro esordio. "Siamo tutti euforici ed orgogliosi, ma la salvezza non c'è ancora!!" ricorda quel menagramo ingrato del Presidente.
Real Revolution Soccer
29-11-2008 Prima di ritorno
"Meravigliosi" questo dice il presidente dei suoi.
Vittoria importante che sconvolge il vertice della classifica, ora il campionato si fa davvero più interessante.
Un ringraziamento particolare va all'austriaco Moritz Lang che ha dimostrato tutto il suo valore in quest'ultima partita con i Revolution.
domenica 30 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento