lunedì 17 novembre 2008

RASSEGNA STAMPA G6

Hammer Team
16-11-2008 Pronta riscossa
Dopo la cocente uscita imprevista in coppa, i martelli si sono ritrovati ad affrontare uno degli ossi più duri del campionato.
L'inizio da incubo per gli uomini di Bijkerk che mancavano 2 gol (uno su rigore) con il bomner Nielsen e che subivano il gol dello 0 a 1 in contropiede.
Per fortuna un secondo tempo roboante (grazie anche all'infortunio di un difensore avversario) ha raddrizzato quella che sembrava essere un'altra giornata nera.
un 5 a 1 finale che consolida il primato solitario.

juBentus
16-11-2008 Mai visto!!!!!!
donluciano:
"Io, e credo mai nessuno abbia mai assistito ad una cosa del genere, un ingiustizia sportiva che va oltre ogni calciopoli e che fa rabbrividire anche me, che sinceramente quanto a furti sportivi non sono l'ultimo arrivato.
"Scusi ma di preciso a che si riferisce???"
don:
"ma come, dopo aver perso il 1° set 6-0, giocando male, hanno interrotto il 2° set sul 3-0 per lui, quando lo sappiamo tutti che il suo problema è da sempre la resistenza!Avremmo vinto al 5°!"

PolliniaFC
15-11-2008 Perdiamo lo scontro diretto
In una partita in cui si è andati in vantaggio per ben tre volte, a causa di una difesa ancora troppo deficitaria e a un infortunio a centrocampo perdiamo l'ennesima partita.
3-4 il risultato finale per i nostri avversari che hanno dimostrato sul campo di essere più cinici e più bravi di noi, il nostro impegno sarà massimo fino alla fine del campionato e cercheremo di salvarci ma sarà davvero un'impresa in un girone così competitivo

Il Ceppo
15-11-2008 52esimo: ora viene il bello!
Ora viene il bello! Come disse quello che cacava le roncole (falci) e vide spuntare il manico.
Oggi la festa dei Piadinari è finita al 50esimo.
I nostri han fatto vedere di che pasta sono fatti (senza strutto!).
Una vittoria da ultrà che ci vede risalire di una posizione e stringere il divario verso la vetta.
Siamo a -6 con due scontri consecutivi con la capolista.
Ci aspettano due settimane DE FOCO!

Real Revolution Soccer
15-11-2008 Sesta giornata
Gli "Spiderman" guidati dall'allenatore Rebi distruggono una formazione non all'altezza di questa serie. Ma nell'immensa gioia dei Revolution c'è qualcuno che non si sente a suo agio:
è capitan Terlizzi, capace di sbagliare 2 rigori nella stessa partita.
Ma il pubblico al termine dell'incontro grida a gran voce il suo nome mostrando uno striscione "Il tuo nome è Elio, con te possiamo volare".

Atletico Biturgense

15-11-2008 Prepotentemente Biturgense
La formazione dell'Atletico Biturgense si impone su sasà con un secco 3 a 0 che non ammette repliche. La gestione della partita e delle occasioni è stata totale e gli avversari pareva non fossero neanche scesi in campo, se non con il portiere, autore di memorabili parate. Il presidente: "Continuiamo a gioire delle soddisfazioni inattese che ci stanno regalando i ragazzi, ma dobbiamo preparare la doppia sfida con "Deportavo la Carogna", avversario sicuramente ostico e a noi superiore, sarà dura!"

1 commento:

Warrundo ha detto...

"Il tuo nome è Elio, con te possiamo volare"

è aperto il primo Elio Terlizzi Fan club.

Sosteniamo un giocatore sul viale del tramonto.

Uno che ha dato tanto e si merità di più...

Forza Elio Inzaghi!!!!!