Il Ceppo
10-11-2008 Svolta?
Vittoria da ultrà in una partita che ci ha visto mancare 3 occasioni da gol.
La sfortuna era dalla nostra parte anche stavolta, ma Capitan Someda le ha dato uno schiaffo ed ha messo la freccia: diamo una svolta alla nostra stagione!
E non vogliamo discorsi su lamentele o complotti...
Chiacchierno!
Splendida Taena FC
09-11-2008 Taena
Risultato tennistico nell'ultimo incontro di campionato.
Il tabellino al 90° segnava infatti 0-6 per gli ospiti.
"Eravamo obbligati contro un'avversario a noi inferiore"ha commentato Bobby Gibbons.
Ottima come sempre la risposta dei giovani chiamati a scendere in campo.
2 i goal arrivati dai nuovi giovani acquistati.
F.C Sonasega
08-11-2008 Improvviso stop esterno!
Improvvisa battuta d'arresto per il Sonasega che subisce una brutta sconfitta in casa degli 11 Blues.La partita era cominciata bene con il provvisorio vantaggio degli uomini di Abagnale con un rigore trasformato da Deinbauer,poi pero nonostante un posesso palla equilibrato e una buona disposizione tattica i Blues sono andati per 4 volte in gol sfruttando tutte le occasioni concessegli(ogni tiro un fegatello!);non è stata altrettanto cinica il Sonasga e cosi si è materializzato il 4-1.
Atletico Biturgense
08-11-2008 Fattore C
"Ci prendiamo questi 3 punti che saranno preziosissimi, anche se non sappiamo nemmeno noi come siamo riusciti a conquistarli, ci godiamo questo momento in cui la fortuna sembra essere dalla nostra parte!!" Con queste parole un tifoso esaltato di Atl Biturgense ha parlato ai nostri microfoni uscendo dallo stadio "della marca trevigiana" dove oggi la sua squadra è stata corsara, conquistando i 3 punti in un match noioso e condizionato dalla pioggia. "Speriamo la fortuna non ci chieda il conto!"
PolliniaFC
08-11-2008 Sconfitta con onore!!!
Terza sconfitta su 5 partite disputate per la PolliniaFC in questa prima stagione in V serie.
Una sconfitta che non demoralizza, ma visto il risultato finale, ci rende consapevoli della nostra forza e delle possibilità concreta di salvarci.
Il nostro avversario era di un altro livello specialmente in casa e probabilmente è la squadra più forte del nostro girone, eppure i ragazzi hanno giocato ad armi pari contro questa compagine segnando anche 3 gol.
Sabato scontro salvezza tutti allo stadio!
Real Revolution Soccer
08-11-2008 Quinta giornata
Dopo 24 vittorie consecutive i Revolution vengono fermati. "Sapevamo di avere di fronte un valido avversario e per questo gli facciamo i nostri comlimenti" dichiara il centrocampista Moritz Lang al termine della patita. Il presidente esce dallo stadio sorridente, in fondo l'obiettivo era la salvezza.
lunedì 10 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento