Il Ceppo
01-11-2008 Nuovo furto
No palabras.
juBentus
01-11-2008 7.....Nani!!!!
Grande spettacolo all'"Ammiraglio",i ragazzi vincono come da copione e ne fanno 7 ai nani!
donluciano:
"Sono molto contento,non mi aspettavo 9 punti in 4 gare,ma ora dobbiamo essere bravi a tenere i piedi ben saldi a terra e in testa sempre lo stesso obiettivo,la salvezza e magari un'altra vittoria in coppa.
Ci aspetta più di 1 mese di fuoco,con partite durissime se non proibitive,da affrontare a testa alta come abbiamo fatto fin'ora,per soddisfare al meglio i nostri impagabili tifosi!"
PolliniaFC
01-11-2008 Cuore e grinta: la PolliniaFC c'è!
Una partita d'altri tempi allo stadio del Pollino.
Una Pollinia reduce da 3 sconfitte pesanti, recupera in extremis il suo bomber Jezdimirovic che fa sentire subito la sua presenza in campo con un gran goal che apre le marcature.
Ma l'avversario non è di poco conto e anche se perde per infortunio il portiere, riesce a pareggiare.
Nel 2° tempo i fantasmi ritornano 1-3 per i nostri avversari, ma qui vienie fuori il cuore e la grinta della squadra Degli Esposti e Bujor 3-3... bravi ragazzi!!!
Atletico Biturgense
01-11-2008 3 punti d'oro
"Restiamo aggrappati a questa serie con le unghie e con i denti e venderemo cara la pelle" Queste le dichiarazioni di Raùl Cuèvas, autore del gol decisivo quest'oggi. In campo s'è vista una formazione quadrata, che ha approfittato questa volta di un pizzico di fortuna e del portiere in gran spolvero per battere l'ex capolista della serie, colpevole forse di aver preso sottogamba l'incontro. Il Presidente: "Sono soddisfatto di questa prova di carattere, mettiamo da parte questi 3 punti inattesi"
Splendida Taena FC
01-11-2008 5-0
Bella prestazione dei Ragazzi della Splendida che si riprendono dallo 0-3 subito da Vunera al Pelando Buzzanca nel turno precedente.
Bobby Gibbons:
"Non voglio parlare di squadra B.
I ragazzi partono tutti dallo stesso punto.
Abbiamo schierato una formazione non tipo, ma i giocatori scesi in campo hanno dimostrato la loro voglia di affermarsi in questo gruppo.
Un po' di sana e normale competizione non guasta.
Complimenti a loro!"
Real Revolution Soccer
02-11-2008 Quarta giornata
Torna al goal capitan Terlizzi per la gioia dei tifosi! Ma grande prestazione di tutta la squadra che guadagna altri 3 punti!
Ora però comincia la parte difficile del campionato con una trasferta davvero tosta, si potrà davvero capire se i Revolution possano ambire alla promozione.
Tra pochi giorni il nuovo logo sviluppato dalla nostra meravigliosa designer.
lunedì 3 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento