Complimentoni comunque a f.c. campsch, juBentus e
Hammer Team per il passaggio del turno.
loedy F.C. - f.c. campsch | 0 - 6 |
S.S.Pause - juBentus 1 - 6
Più spazio lo dedichiamo ad un Don che con la squadra in crisi con le assenze (ma questo non è nulla...), riesce ad asfaltare l'avversario.
La partita, prima delle defezioni arrivate sabato, sembrava equilibrata, poi la situazione si era messa male per i nostri, m ail Don se l'è giocata veramente bene.
Roseto Sharks - Hammer Team | 0 - 4 |
cpiuc - fora 8 - 1
Il cronista fortunatamente aveva portato il pallottoliere, non sapeva più come ricordarsi i gol dei padroni di casa.
Questo risultato non mostra però l'inferiorità del nostro fora nei confronti dell'avversario, ma bensì del pienone registrato dall'infermeria lamarina (diventata ormai un policlinico!).
L'aquila dello stema della squadra di Fore sta per lasciare spazio alla Madonnina di Lourdes...

2 commenti:
che dire panix, sembra prorpio che nemmeno la gita miracolante abbia effetti sul povero fora, anche oggi un infortunio pesantissimo all'ultimo bomber rimasto....sono veramente senza parole!!!!
poro citto... ma lo sai, leggi che mi ha scritto quello che mi ha rubato il match sabato:
"ciao, sono il presidente del M.S.U. volevo dire invece di pensare al fatto che ci sia un chissa che disegno dietro o di avere sfortuna pensa al perchè hai perso e al perchè TARKUS è primo. un consiglio non denigrare le altre squadre solo perchè hanno 5-10 stelle in meno rischi di fare figure di me.., una squadra è composta da 11 giocatori. chi ha orecchie per intendere intenda. alla prossima partita! ciao"
Posta un commento